Esperienza Zapper Pro

Visualizzazione di 0 risposte all'argomento
  • Autore
    Contributi
      Che cosa
      Partecipante

Vorrei condividere la mia esperienza con ZapperPro nel campo delle allergie ai pollini. Poco dopo aver compiuto 40 anni, in primavera ho sviluppato un'allergia al polline, che mi ha fatto sentire insolitamente gonfio, avevo gli occhi lacrimanti, la pelle pruriginosa e, in poche parole, era tutto il contrario. Devo dire che non ho mai avuto problemi del genere prima. Questo figlio più grande, che ora ha 15 anni, ha sempre sofferto di problemi di asma e il polline non fa che peggiorare ulteriormente la sua condizione. Abbiamo acquistato ZapperPro e FGen alla fine di febbraio di quest'anno e abbiamo iniziato a fare le terapie. Come consigliato, abbiamo iniziato con terapie di supporto per i reni e il fegato e anche per la regolazione del sistema immunitario, e poi verso metà marzo abbiamo iniziato con le terapie del libro: asma, rinite allergica, raffreddore da fieno, allergia ai pollini e ancora terapie di supporto. Conclusione: per la prima volta quest'anno siamo arrivati ​​a metà maggio senza particolari problemi... pochi starnuti, pochi raffreddori, un piccolo raffreddore e basta. Sono davvero grato che in Slovenia ci sia un aiuto di questo tipo. Posso dire che lo zapper è stato uno degli investimenti migliori degli ultimi anni.

Visualizzazione di 0 risposte all'argomento
  • Devi aver effettuato l'accesso per poter pubblicare una risposta.