Home > Forum > Terapia di frequenza e salute > Allergie e protocollo di trattamento
- Questo argomento ha 6 risposte, 5 voti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mese, 2 settimana fa by
Pika.
-
AutoreContributi
-
-
19 aprile 2025 alle 19:48 #11417
Simon G.
PartecipantePozdravljeni,
Ogni primavera ho problemi di allergie, che purtroppo peggiorano di anno in anno. Quest'anno ho il naso completamente chiuso da due mesi, starnutisco, tossisco dai polmoni e ho anche gli occhi che mi prudono e a volte sono persino gonfi a causa delle allergie.
Ho provato alcuni programmi contro le allergie, ma non sembrano avere effetti concreti.
Mi rendo conto che tutto è collegato, ma non conosco queste connessioni.
Vorrei sapere se puoi consigliarmi quale protocollo dovrei seguire per rimettere in ordine il mio corpo, alimentazione inclusa.
Per protocollo intendo quali programmi, quando, quanti. Inoltre, quali alimenti dovrei evitare? Ho sentito dire che il glutine è associato alle allergie. È sempre meglio evitare i dolci. Cos'altro? -
22 aprile 2025 alle 13:11 #11418
Lubidmila
PartecipantePozdravljeni,
Oltre alla frequenza per le allergie ai pollini, io e mio marito utilizziamo anche la frequenza per la febbre da fieno e la rinite. Forniamo anche terapie di supporto, ad esempio per i polmoni, il fegato, ecc.
Finora siamo riusciti a tenere sotto controllo l'allergia.-
22 aprile 2025 alle 13:17 #11419
Simon G.
PartecipanteGrazie per la risposta. Ho provato anche le frequenze per il raffreddore e la rinite, forse non sono stato abbastanza persistente. Proverò con le frequenze di supporto. Stavo anche pensando di disintossicarmi, ma non so esattamente da dove iniziare e quante terapie fare ogni giorno.
-
-
22 aprile 2025 alle 18:10 #11421
Miha
PartecipanteGentile Sig. SG369
Sarei felice di poterti aiutare con i miei problemi legati alle allergie. Così, per decine di anni, ogni autunno e primavera, ho sofferto di rinite, infiammazione alla gola, e questa infiammazione si è estesa ai polmoni. Alla fine il medico prescriveva sempre degli antibiotici. E così ogni anno. Mi sono sottoposto a vari esami per i marcatori allergici, alla sielografia, ecc. ecc. Ho usato vari spray e anche pillole, ma ne ero stanco.
Circa 6 anni fa, ero al mare e in un giorno mi è venuta un'allergia. Poiché non potevo contattare il mio medico lì, mi sono recato alla clinica turistica e il medico ha adottato un approccio diverso al mio problema. Non mi ha dato una crema antibiotica, ma mi ha fatto un'iniezione antiallergica e compresse di Nixar da 20 mg. Da allora mi è capitato qualcosa di simile al Nixar 20 mg. la pillola ha risolto i miei problemi. La cosa migliore è che questo medicinale non provoca sonnolenza come alcuni antistaminici. Da allora non ho più questi problemi che mi hanno logorato e tormentato per decenni.
Prova ad andare in questa direzione con il tuo medico.
Sarei felice se potessi aiutarti con la mia esperienza di cui sopra. Buona fortuna!-
23 aprile 2025 alle 8:01 #11422
Simon G.
PartecipanteCaro signor Miha,
grazie per i consigli e l'esperienza. Chiederò al mio medico informazioni su questa opzione. Personalmente, sto cercando un modo per disintossicare il mio corpo in modo da non aver più bisogno di pillole e spray nasali. Spero che Zapper-Pro possa aiutarmi. 8 anni fa seguivo una dieta molto rigida secondo la medicina cinese e all'epoca la mia allergia non era fastidiosa, era molto lieve. Pertanto, credo che con la dieta e con l'aiuto di Zapper-pro la situazione possa migliorare notevolmente.-
23 aprile 2025 alle 18:58 #11423
marcusKeymasterIn caso di tali problemi è necessario supportare il funzionamento degli organi (reni, fegato, polmoni), nonché riequilibrare il sistema immunitario e deacidificare l'organismo. Puoi leggere di più a riguardo qui:
Puoi trovare anche programmi di supporto per il corpo qui:
Il segreto dell'eterna giovinezza o come ripristinare i mitocondri
Per un po', si consiglia di eliminare dalla propria dieta zucchero, latticini, farina bianca lavorata e cibi lavorati...
Ti consiglio di cercare online una dieta anti-candida, poiché è una delle migliori approssimazioni a una dieta alcalina.
Una volta che la situazione si sarà calmata un po', potrai iniziare a introdurre gradualmente latticini fermentati, come la ricotta o lo yogurt greco.
Il libro The Frequencies of Rifing elenca le frequenze per stabilizzare il sistema immunitario secondo l'elenco XTRA:
30, 330, 727, 740, 787, 835, 880, 1234, 1550, 5000, 7344, 10000 [Hz]Si raccomanda di effettuare quotidianamente terapie di supporto, in particolare per i reni e i polmoni ed eventualmente anche per il fegato.
Una volta che il corpo è supportato, è possibile aggiungere gradualmente terapie specifiche, come quella contro la febbre da fieno, la rinite, ecc.
Per ottenere risultati visibili, sarà probabilmente necessario eseguire le terapie per almeno due ore al giorno o più, fino a quando non si noteranno miglioramenti. Ciò significa, ad esempio: un'ora di terapie di supporto (combinare diverse terapie, ad esempio un giorno reni e fegato, un altro giorno reni e polmoni...) e un'ora di terapie contro il raffreddore da fieno, la rinite. Se si impiega più tempo, è possibile fare più terapie, ma il numero deve essere calibrato in base al proprio benessere.
Consiglio anche di leggere:
Comprendere la nostra salute secondo il principio dei cinque elementi
Alla fine dell'articolo c'è una tabella con le varie patologie, in cui è possibile vedere quali organi necessitano di maggiore supporto per un problema specifico: un segno più grande significa più terapia per un organo specifico.
Naturalmente, seguite anche i consigli del vostro medico. Tutto quanto sopra ti aiuterà a raggiungere più velocemente il tuo obiettivo...
-
-
-
24 aprile 2025 alle 17:27 #11433
PikaPartecipanteCome ho già scritto, la nostra famiglia utilizza regolarmente Zapper Pro, F Gen e Tor Gen. Come molte persone, anche noi soffriamo di allergie... Mio figlio più grande ha gli stessi problemi che hai tu ogni primavera. Ma a quindici anni è difficile convincerlo a tenere i manubri, quindi la terapia ad onde scalari è un'ottima soluzione. Ho appena impostato lo zapper su di lui e lui fa la terapia praticamente NON-STOP. Fgen e Torgen hanno davvero dimostrato il loro valore... si tratta principalmente della possibilità di effettuare molte più terapie o... vengono eseguite molto più a lungo... anche di notte. Oh, e combiniamo tutte le terapie di supporto, più tutte quelle possibili per le allergie che abbiamo trovato.
-
-
AutoreContributi
- Devi aver effettuato l'accesso per poter pubblicare una risposta.